
RISPARMIARE SUGLI ABBONAMENTI DIGITALI
In questa guida vedremo come risparmiare soldi approfittando della condivisione dei servizi in abbonamento digitali, come NETFLIX, SPOTIFY, DISNEY+ e tanti altri con TOGHETER PRICE

Togheter Price
Sapevi che molti abbonamenti per i servizi online che di solito paghi a prezzo intero possono essere condivisi con altre persone?
Parlo ad esempio dell’abbonamento a Netflix, Spotify, Disney Plus, Now TV, Nintendo online (e molti altri).
Come risparmiare soldi con Together Price: Togheter Price è il sistema di condivisione che ti permette di risparmiare fino all’80% del costo di servizi digitali multi account, condividendo la spesa con i tuoi amici, familiari, coinquilini e colleghi di lavoro (e non solo!)
E’ una piattaforma innovativa che in un unico canale ti offre:
• Una chat interna attraverso cui comunicare
• Un Wallet digitale dove raccogliere le quote
• Un trusted network basato su un livello di Affidabilità che, grazie a verifiche personali e comportamenti all’interno della piattaforma, è in grado di misurare la credibilità di un utente.
Ma passiamo alla pratica!
Se vuoi risparmiare per un servizio che hai già attivo, sarai uno Sharing Admin, e dovrai essere già in possesso del prodotto/servizio.
Creare un gruppo di condivisione
Come crearea un gruppo di condivisione su Togheter Price: per condividere il costo del tuo abbonamento con Together Price:
- Entra su Togheter Price e Clicca su “Crea gruppo”
- Scegli la categoria del tuo abbonamento
- Scegli il servizio (se non lo trovi puoi cliccare su “personalizzato”)
- Inserisci le informazioni del servizio, nome, dati, numero di slot disponibili e prezzo totale.
- Una volta creato il gruppo questo sarà disponibile sul Network e ricercabile dai tuoi amici, coinquilini, familiari o colleghi di lavoro che ti invieranno la loro richiesta di partecipazione. Dovrai semplicemente accettarli per ricevere subito le loro quote!


Diventare Admin
Cosa serve per diventare un admin Togheter Price: per diventare admin devi essere titolare di un abbonamento multi-account (es. Netflix Premium, Spotify Family e tutti quegli abbonamenti che permettono di avere più persone al suo interno) e avere a disposizione un codice IBAN di un conto corrente o di una carta dove trasferire il credito accumulato sul Wallet. (Vanno benissimo sia il conto semplice che carte digitali come HYPE o simili)
N.B: Ricordiamo che è fondamentale essere titolari dell’abbonamento PRIMA della creazione del gruppo di condivisione su Together Price!
Quanto costa creare un gruppo di condivisione
Together Price ti offre il proprio servizio gratuitamente, non ci sono costi applicati per la gestione della condivisione e sarà per te come raccogliere i soldi a mano, con il vantaggio di avere un servizio che automatizza ogni mese il prelievo delle quote dei tuoi joiner. Tu non dovrai fare nulla e puntualmente riceverai i soldi sul tuo Wallet.
Nota: Il credito all’interno del Wallet può essere prelevato o utilizzato per diventare Sharing Joiner in gruppi con abbonamenti differenti, (lo vedremo tra poco!).
Se vuoi risparmiare joinando un servizio già attivo da qualcun altro, diventarai un Joiner!
Diventare Joiner
Come partecipare ad una condivisione come joiner: per entrare in un gruppo di condivisione segui questi semplici step:
- Entra su Together Price
- Scegli il servizio che più ti interessa dal network
- Invia una richiesta all’admin
- Aspetta di essere accettato
- Invia la tua quota (la quota è già comprensiva della commissione di Together Price).
Cosa serve per diventare Joiner?
Quanto costa entrare in un gruppo di condivisione già esistente?
Se partecipi ad una condivisione, Together Price applica una commissione che varia dal 18 al 30% sull’importo della quota inviata.
In ogni caso, la maggior parte dei servizi condivisi ha un costo di gestione di soli € 0.99 come ad esempio Netflix e Spotify. Il costo di gestione è in rapporto al costo della quota del servizio.
La condivisione dei servizi premium è legale?
Il mercato dei servizi digitali offre una vasta offerta di piani multi account o multi licenza. I piani multi account offrono un prezzo agevolato e la possibilità di essere condivisi in gruppo.
La condivisione degli account deve avvenire rispettando i termini d’uso del servizio in abbonamento. Together Price fornisce agli utenti semplicemente un’infrastruttura informatica per agevolare la raccolta delle quote e l’utilizzo di piani multi licenza o multi account.
Ora che hai capito un po’ di più nel mondo dello sharing di abbonamenti digitali, vola sul sito e scegli il tuo piano preferito!
Attualmente i principali servizi aperti su Together Price sono i seguenti:
… e ancora più di 80 servizi completamente condivisibili!
Clicca sul tuo abbonamento preferito e inizia a risparmiare!
O clicca sul pulsante blu qui sotto per accedere direttamente al sito!